Prot. 817
OGGETTO: PROVA DI EVACUAZIONE A.S. 2024/2025 – RINVIO DATA DI SVOLGIMENTO
Facendo seguito alla nota prot.n.692 del 30/01/2025, a causa dell’indisponibilità dell’RSPP a presenziare questa mattina alla PROVA DI EVACUAZIONE, la suddetta esercitazione si svolgerà nei prossimi giorni in una data che NON verrà preventivamente comunicata con apposita specifica nota.
Le MISURE ORGANIZZATIVE previste nella già richiamata nota prot.n.692 del 30/01/2025 resteranno attive fino allo svolgimento della prova, tanto per richiamare quotidianamente le procedure per la gestione delle emergenze previste dal PIANO DI EMERGENZA di Istituto.
Si chiede, in particolare, di richiamare le modalità previste per segnalare l’evacuazione generale dell’Istituto/plesso che avverrà mediante suono convenzionale della campanella in base alle seguenti modalità:
a) Inizio emergenza 4 suoni intermittenti;
b) Evacuazione generale suono continuo (fino a quando l’allarme è stato recepito da tutti);
c) Fine emergenza 10 suoni intermittenti.
Si confida nella consueta fattiva collaborazione. Cordialmente
Il Dirigente Scolastico
(Prof. Costanzo Cascavilla)
da Fgis021009-psc